Pomeriggio Cinque
CRONACA

Saman Abbas, parla il fidanzato: "Ho paura per me e per la mia famiglia"

A Pomeriggio Cinque l'intervista esclusiva a Saqib Ayub, il fidanzato di Saman Abbas: "Mi manca troppo"

"Saman aveva troppa paura della sua famiglia. Saman mi aveva detto di chiamare i Carabinieri, se non l’avessi sentita entro due o tre giorni". A Pomeriggio Cinque, l'intervista esclusiva a Saqib Ayub, il fidanzato di Saman Habbas, la giovane 18enne pakistana scomparsa il 30 aprile vicino a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, che la procura di Reggio Emilia teme sia stata uccisa per essersi opposta a un matrimonio combinato.

"Il padre di Saman è andato in Pakistan a casa dei miei, insieme alla madre e allo zio di Saman" dichiara Ayub. La sua famiglia avrebbe ricevuto minacce di morte: “Gli hanno detto: Dì a tuo figlio Saqib di lasciare Saman, altrimenti sarebbe successo qualcosa di brutto”. Anche lui sarebbe stato minacciato: "Ho ricevuto dei messaggi su Instagram tante volte".

"Ci siamo incontrati su TikTok a ottobre 2020. Ci volevamo sposare a Roma. Mi manca troppo", racconta il ragazzo, che ora è spaventato: "Ho paura per me e per la mia famiglia". Saqib Ayub avrebbe chiesto al suo avvocato Claudio Falleti di farla venire in Italia. "Il mio cuore dice che Saman è ancora viva", conclude.

Danish Hasnain, lo zio di Saman Abbas, sarebbe stato arrestato dalla polizia francese.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE