
Le due figlie di Laura Ziliani, Paola e Silvia, di 28 e 19 anni, sono state arrestate insieme al fidanzato di quella più grande, Mirto. Il corpo dell'ex vigilessa è stato rinvenuto dopo quattro mesi lungo la Ciclovia dell’Oglio, a pochi chilometri dalla casa della donna.
Ai microfoni di Pomeriggio Cinque parla il nuovo comandante dei carabinieri di Breno (Brescia), il capitano Filiberto Rosano: "Laura Ziliani scompare da Temù la mattina dell’8 maggio. I nostri militari della stazione di Ponte di legno sono i primi ad intervenire e a sentire le prime informazioni delle due figlie e del fidanzato di quella più grande. Da questi racconti emergono delle criticità”.
"Nascono delle incongruenze", continua Rosano, e spiega: "La prima è legata al fatto che l’allarme era stato dato dalle ragazze troppo presto. Altro particolare che desta i sospetti dei militari della stazione è il rinvenimento nel locale cantina, sotto a una panca, del telefono cellulare dell’ex vigilessa, dal quale molto difficilmente si staccava, soprattutto quando usciva per delle escursioni in montagna".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINTIY MAGAZINE
24 settembre 2021