Pomeriggio Cinque
CRONACA

Denise Pipitone, ispezionata la ex casa di Anna Corona

A Pomeriggio Cinque le immagini in diretta delle ispezioni in corso nella ex casa di Anna Corona e il commento del generale Luciano Garofano

"Mi chi è quel folle che si tiene per 17 anni un corpo con il rischio che venga trovato avendo delle alternative più fruibili e meno rischiose?". A Pomeriggio Cinque le parole del generale Luciano Garofano per commentare le immagini in diretta dell'intervento di Carabinieri e Vigili del Fuoco nella ex casa di Anna Corona. È la prima volta che l'abitazione viene controllata, e sta avvenendo dopo che sarebbe arrivata una segnalazione anonima che parlava di strani lavori di ristrutturazione e di una botola, che ora sarebbe stata perquisita dai Carabinieri.

A Pomeriggio Cinque le parole della vicina, che spiega che non si tratterebbe di una botola ma di un pozzo: "Quella botola è un pozzo", e su Anna Corona: “Non l’ho più vista. Non mi raccontava confidenze, né lei a me né io a lei”.

La segnalazione avviene il giorno dopo che Tony Di Piazza, imprenditore italoamericano e consigliere della squadra di calcio Palermo, ha offerto una ricompensa di 50mila dollari a chiunque abbia informazioni utili sulla scomparsa di Denise Pipitone, rapita l'1 settembre 2004 a Mazara del Vallo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE