Pomeriggio Cinque
VIDEO

Walter Zenga e i figli, chi ha ragione?

Abbiamo raccolto le versioni contrastanti sul rapporto tra Walter Zenga e i figli Andrea e Nicolò

Il rapporto tra il portiere Walter Zenga e i suoi due figli, Andrea e Nicolò, è al centro di racconti contrastanti. Tutta ha inizio nella puntata del 5 gennaio del Grande Fratello Vip, durante la quale Andrea Zenga ha parlato dell'assenza del padre: "Lui non c'è mai stato, ci sono stati mia madre e mio fratello per me".

Pochi giorni dopo, nella studio di Domenica Live, Nicolò Zenga ha confermato quanto raccontato dal fratello: "Papà non c'è mai stato".

A Pomeriggio Cinque, Biagio D'Anelli porta dei documenti che potrebbero mettere in discussione la versione dei fatti raccontata dai due figli di Walter Zenga: "È stato buttato del fango su Mr Zenga quando non lo ha meritato. Si tende a far parlare sempre solo una campana. Io ho parlato con persone molto vicine a Mr Zenga e la verità non è quella di Andrea e Nicolò. Stanno recitando un copione".

L'opinionista racconta un presunto episodio tra il calciatore e il figlio Andrea: "Andrea ha detto che al matrimonio del primo figlio Jacopo c’è stato un rapporto freddo con il papà. Falsissimo. Mr Zenga ha accolto Andrea e gli ha detto io voglio stare con te e Andrea ha detto di no".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE