Pomeriggio Cinque
DOCUMENTI

Biagio D'Anelli: "I figli di Walter Zenga stanno recitando un copione"

A Pomeriggio Cinque, Biagio D'Anelli porta dei documenti che potrebbero mettere in discussione le parole di Andrea e Nicolò Zenga sul loro rapporto con il padre

Andrea Zenga ha parlato dell'assenza del padre Walter nel corso della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. Anche Nicolò Zenga, intervistato a Domenica Live, ha raccontato: "Papà non c'è mai stato".

A Pomeriggio Cinque, Biagio D'Anelli porta dei documenti che potrebbero mettere in discussione la versione dei fatti raccontata dai due figli di Walter Zenga: "È stato buttato del fango su Mr Zenga quando non lo ha meritato. Si tende a far parlare sempre solo una campana. Io ho parlato con persone molto vicine a Mr Zenga e la verità non è quella di Andrea e Nicolò. Stanno recitando un copione".

L'opinionista racconta un presunto episodio tra il calciatore e il figlio Andrea: "Andrea ha detto che al matrimonio del primo figlio Jacopo c’è stato un rapporto freddo con il papà. Falsissimo. Mr Zenga ha accolto Andrea e gli ha detto io voglio stare con te e Andrea ha detto di no".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE