Pomeriggio Cinque
GRANDE FRATELLO

Beatrice Luzzi contro Shaila Gatta al Grande Fratello, Myrta Merlino: "Battaglia culturale già fatta"

A Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino e gli altri ospiti commentano le parole di Beatrice Luzzi contro Shaila Gatta al Grande Fratello

Nel corso della puntata di mercoledì 25 settembre di Pomeriggio Cinque, si commenta lo scontro avvenuto al Grande Fratello tra l'opinionista Beatrice Luzzi e la concorrente Shaila Gatta. L'opinionista aveva accusato l'ex velina di provocare i concorrenti uomini all'interno della casa, attirando le attenzioni di Javier Martinez e Lorenzo Spolverato.

"Noi abbiamo fatto delle battaglie pazzesche quando le ragazze si mettevano la minigonna e questa è una battaglia culturale già fatta, degli impulsi dei maschi a noi non ce ne frega niente", dice la conduttrice Myrta Merlino commentando le parole di Luzzi.

Beatrice Luzzi contro Shaila Gatta al Grande Fratello: cos'è successo?

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 23 settembre su Canale 5, Beatrice Luzzi aveva criticato gli atteggiamenti di Shaila Gatta dentro la Casa: "La donna è libera, sì, ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì, che devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali".

Shaila Gatta aveva prontamente ribattuto: "Non è una mia responsabilità quello che pensano gli altri e penso di non aver fatto male a nessuno. È un problema loro se stanno in difficoltà. Mi piace provocare perché sono una donna libera e va bene così".

Gli ospiti di Pomeriggio Cinque rispondono a Beatrice Luzzi

Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque

Stefania Orlando, ospite in studio a Pomeriggio Cinque, critica le parole di Beatrice Luzzi: "Gli impulsi sono gli uomini che li devono tenere a bada, non è che siamo noi che dobbiamo stare attente. Mi sembra una frase un po’ bigotta che ci riporta indietro nel tempo".

Interviene anche Vladimir Luxuria: "Gli uomini, se hanno delle reazioni, se le devono reprimere perché è un problema degli uomini e non di una donna".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE