Pomeriggio Cinque
ESCLUSIVA

Fedez: "Sono finalmente vivo"

Le parole di Fedez sulla sua rinascita e il suo impegno nei progetti di beneficenza

Fedez viene nuovamente intervistato da Michel Dessì. L'inviato di Pomeriggio Cinque ha incontrato il rapper presso il centro interculturale MaTeMù di Roma. "Sono esperienze bellissime e soprattutto in un momento in cui, secondo me, i giovani hanno pochi luoghi dove confrontarsi di persona, posti come MaTeMù sono di inestimabile valore e dovrebbero essere diffusi in tutto il territorio italiano", spiega.

Fedez dichiara inoltre di sentirsi ora "finalmente vivo": "Lo dico letteralmente perché sei mesi fa stavo morendo. Quindi, letteralmente, sono vivo di nuovo. Non solo per questo, ma anche per una serie di altre ragioni".

Fedez intervistato a Pomeriggio Cinque dal MaTeMù

Il rapper è anche coinvolto in un nuovo progetto di ristrutturazione di un luogo confiscato alla mafia. Sempre a Pomeriggio Cinque, nella puntata del 7 maggio, ha raccontato: "Perché è importante per me fare beneficenza? Onestamente, perché quando vado a letto, mi sento appagato per il ruolo che ho in questo mondo e per molte altre cose. Anche per sentirmi dire 'bravo'? Sì. Essendo stato un malato oncologico, comprendo quanto questo possa influenzare le famiglie"