Domenica Live
DOMENICA LIVE

Elisabetta Gregoraci spegne 40 candeline

La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci compie 40 anni l'8 febbraio 2020: per l'occasione rivediamo una toccante intervista che Barbara D'Urso ha fatto alla showgirl a Domenica Live

La showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci spegne 40 candeline l'8 febbraio 2020: per l'occasione rivediamo una toccante intervista che Barbara D'Urso ha fatto alla showgirl a Domenica Live

La conduttrice e showgirl calabrese inizia a muovere i primi passi nel modo dello spettacolo grazie a Miss Italia, nel 1997: da questa esperienza le si sono aperte le porte della moda, cominciando subito a sfilare per importanti marchi italiani come Armani e Dolce & Gabbana.
Nel 2003 partecipa a Ciao Darwin e l'anno successivo comincia anche la sua attività di conduzione con Libero, insieme a Teo Mammucari, e il programma Starflash con Jerry Cala. Dal 2012 è volto fisso del porgramma Rai Made in Sud.

La sua vita privata è sempre al centro dei gossip nostrani, sopratutto per la sua relazione con Flavio Briatore, storia dalla quale è nato il figlio Nathan Falco: rivediamo l'intervista integrale del 2016 a Domenica Live qui in alto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE