Insieme ad Anna Marchesini e Tullio Solenghi, Massimo Lopez è uno dei volti più amati della comicità italiana degli anni Ottanta e Novanta. L'attore comico racconta la sua carriera nello studio di Domenica Live: “Noi non abbiamo mai litigato. Anche dopo l’interruzione abbiamo sempre avuto un rapporto di amicizia molto forte”, e a proposito dello scioglimento del trio afferma, “L'ho provocato io. Negli ultimi anni c’era un po’ di stanchezza mentale, non c’era l’entusiasmo dell’inizio. Ho preferito avanzare questa idea".
Gli occhi diventano lucidi dopo il video in ricordo di Anna Marchesini: “Lei scherzava fino a dieci giorni prima della sua scomparsa. I suoi occhi erano vivi e il suo cuore era vivo".
L'attore descrive anche il giorno dell'infarto subito durante uno spettacolo teatrale a Trani: "Mentre ero sul palco a Trani a un certo punto ho sentito un dolore sul torace. Il dolore è aumentato è ho detto Chiedo scusa a tutti vado via. Dopo queste esperienze, valuti cosa è veramente importante nella vita, e al primo posto ci sono gli affetti".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
DOMENICA LIVE