Domenica Live
DOMENICA LIVE

Francesca De André e Giorgio Tambellini: "Siamo tornati insieme"

Nello studio di Domenica Live, Francesca De André parla del nuovo inizio con Giorgio Tambellini: "Non parlo più con mia sorella. Era tutto un complotto"

La tormentata storia d’amore tra Francesca De André e Giorgio Tambellini sembra aver trovato un nuovo lieto fine. La coppia si era lasciata durante l’ultima edizione del Grande Fratello: Giorgio aveva ammesso un tradimento e Francesca si era avvicinata e poi fidanzata con Gennaro Lillio. Il loro amore però è durato solo pochi mesi (qui i motivi per cui si sono lasciati), mentre Francesca decide di dare una seconda possibilità a Giorgio.

Ospiti nello studio di Domenica Live, i due spiegano perché hanno deciso di tornare insieme. “Io ho fatto le indagini del caso", inizia Francesca in tono polemico, "C’è stato solo un bacio. In macchina c’è stato solo un bacio. Non è assolutamente come l’hanno riportato. Ho scoperto che non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio che ammette il tradimento”.

Francesca parla anche di un suo allontanamento dalla sorella Fabrizia per un tradimento di fiducia: "Io non parlo più con mia sorella. Pensa come sono stata tradita. Fabrizia ha fatto finta di essere disperata per me. Si è inventata una scenetta insieme a Biagio dicendo che esisteva un vocale che non esiste".

"A Fabrizia Giorgio non stava simpatico, le piaceva di più il quadretto con Gennaro. È stato un complotto”, conclude l'ex concorrente del GF 16.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE