Domenica Live
PERSONAGGI

Simona Izzo su Antonello Venditti: "Le storie finiscono perché devono finire"

A Domenica Live, Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti si raccontano

Ospiti di Domenica Live nella puntata di domenica 28 marzo, Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti, nato dal matrimonio con Antonello Venditti con cui è stata sposata dal 1975 al 1978.

I genitori si sono separati quando aveva due anni, a causa di un tradimento del cantautore: “Le storie finiscono perché devono finire. Non voglio addossare tutte le colpe al padre di mio figlio” racconta.

Izzo descrive così il figlio, oggi attore e doppiatore: “Francesco è un uomo adorabile, ma ogni tanto ha i suoi 5 minuti”. “Tu hai mezz’ora, io ho 5 minuti” ribatte lui.

Sul rapporto padre-figlio: “Lui si sente molto con suo papà”. “Loro due insieme sono insopportabili” interviene Venditti. “Vederli insieme è faticoso, il fatto emotivo c’è sempre. Questo non vuol dire non volersi bene o stimarsi”. “Quando ci si separa pensi al dolore dei tuoi figli” aggiunge la madre. “Bisogna tentare di stare insieme tutti insieme”.

Francesco Venditti è nel cast della fiction di Canale 5 Svegliati amore mio. Scopriamo tutto il cast nel video qui sotto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE