Domenica Live
FAMIGLIA

Nicolò Zenga affronta Biagio D'Anelli

A Domenica Live lo scontro tra il figlio di Walter Zenga e l'opinionista

"Mi sono risentita quando hanno detto che questi ragazzi stanno recitando un copione. Perché portano una loro verità, che è la loro vita, e lo hanno sempre fatto con estremo garbo e riserbo, senza offendere nessuno. Attaccare questi due ragazzi meravigliosi, ai quali io voglio ancora un gran bene, dicendo che stanno dicendo delle falsità: loro stanno raccontando la loro verità". Nella puntata di Domenica Live di domenica 17 gennaio la tata dei figli di Walter Zenga risponde alle accuse di Biagio D'Anelli, che smentisce la versione di Andrea e Nicolò.

"Devo chiedere scusa a tutti perché ho detto una bugia", esordisce Biagio D'Anelli, "non ho interagito con persone vicine al padre di Nicolò e Andrea, ma con Walter Zenga stesso, che sento da tempo ed è un grande amico".

"Nei momenti cruciali della mia vita mio padre non c'era", risponde Nicolò all'opinionista, che mette in discussione la versione dei figli del portiere dell'Inter e della Nazionale, secondo i quali il padre è stato assente nelle loro vite.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE