Domenica Live
L'INTERVISTA

La verità di Nicolò Zenga: "Nei momenti più importanti papà non c'è mai stato"

A Domenica Live, il fratello di Andrea Zenga racconta l’assenza del padre Walter nella sua vita: "L'ho cercato diverse volte nel corso degli anni"

Nicolò Zenga, fratello di Andrea e figlio del calciatore Walter Zenga, racconta a Barbara d’Urso l'assenza del padre nello studio di Domenica Live: “Nei momenti chiave non c’è stato, ci sono state altre persone. Lui come presenza non c’è mai stato, non parlo solo di presenza fisica. Io mi rendo conto che il lavoro l’ha portato lontano, però ci sono dei modi per essere padri anche a distanza”.

Le parole di Nicolò arrivano dopo quelle pronunciate dal fratello Andrea Zenga nella casa del Grande Fratello Vip sul difficile rapporto con il padre: “Andrea ha deciso che non aveva bisogno di questa figura. Io ho sempre sentito di averne un estremo bisogno. L’ho cercato spesso, diverse volte negli anni. Come ha detto Andrea al Grande Fratello, io non l’ho mai voluto criticare, però ci tenevo che lui sapesse come mi sentivo. Quando siamo nati, lui era nel pieno della carriera e non aveva l’istinto della paternità. Mi ha bloccato su Instagram ma non so il motivo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE