Mattino Cinque News
MATTINO CINQUE

Genzano, botte alla bimba di 2 anni

Alice è stata picchiata con violenza dal compagno della mamma, che lo ha difeso. In studio a Mattino Cinque Federica Panicucci legge le sue parole

"Lo so cosa penseranno tutti di me, che sono una mamma disgraziata, ma lui è la mia vita: è giusto che si trovi in carcere e paghi, ma devono aiutarlo perché è malato". È una delle frasi pronunciate dalla mamma di Alice, la bambina di 2 anni di Genzano picchiata violentemente dal compagno, e riprese da Mattino Cinque.

La bambina è stata trovata con percosse, segni di bruciatura da sigaretta, lividi e morsi, e ora si trova in coma farmacologico nel reparto di rianimazione del Bambin Gesù. L'uomo l'avrebbe picchiata perché "piangeva troppo". La madre, che ha portato la figlia in ospedale, ha inizialmente nascosto a medici e agenti le responsabilità del compagno.

"Lo conosco da due mesi, dovevamo sposarci ad aprile. Sua madre mi ha spiegato che è malato. Non lo abbandono, voglio stargli vicino e aiutarlo. Non ha mai alzato le mani su di noi", le parole della mamma di Alice.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE