Mattino Cinque News
COMUNICATO STAMPA

Madonna di Trevignano, il nuovo messaggio della Madonna a Gisella

"Questo è il tempo della tribolazione", commenta la sedicente veggente dopo il momento di estasi vissuto nuovamente come ogni 3 del mese

Come ogni 3 del mese, anche a giugno la sedicente veggente Gisella Cardia avrebbe vissuto sulla sua pelle una nuova apparizione della Madonna durante il momento di preghiera organizzato a Trevignano Romano. Come ricostruito nel servizio in onda a Mattino Cinque News, i fedeli hanno assistito all'evento in maniera meno numerosa rispetto alle scorse volte, così come si fa notare la mancanza dei sacerdoti, che sembrano aver rispettato le indicazioni del vescovo di Civita Castellana, Marco Salvi.

La principale novità riguarda gli ombrelloni, poggiati a terra o sostenuti dai fedeli con lo scopo di nascondere la sedicente veggente dalle telecamere. Dopo qualche parola scambiata con il marito Gianni, alle 15.05 tutto si ferma e Gisella Cardia riceve il nuovo messaggio della Madonna.

"Figli miei, questo è il tempo della tribolazione, che sarà sempre più dura", leggerà poco dopo, soffermandosi sulla fatica messa in atto da chi prende la strada di Gesù, anziché quella "più larga" appartenente al Demonio.