Nella puntata di mercoledì 24 maggio di Mattino Cinque News, interviene Teresa Scopelliti, la presunta seconda veggente che in passato ha conosciuto e frequentato la sedicente veggente Gisella Cardia.
Dopo aver raccontato il suo rapporto con Gisella e aver risposto ad alcune accuse mosse contro di lei, la seconda veggente informa che, probabilmente, questa sarà la sua ultima apparizione televisiva per tornare a vivere nella preghiera e nell'intimità.
Teresa Sopelliti commenta i presunti miracoli raccontati dai fedeli di Gisella Cardia e della Madonna di Trevignano. Parlando delle stigmate che sarebbero apparse sulle mani di Gisella, Teresa dichiara: “Ho forti dubbi sulle stigmate di Gisella. Quando hai le stigmate, vivi il dolore di Gesù. Non credo tanto a queste cose. La gente è completamente innocente, la colpa ricade sempre sulla persona e sul soggetto principale che fa vedere le stigmate".
Federica Panicucci chiede a Teresa un'opinione sulle presunte lacrimazioni della statua della Madonna. “Secondo un mio pare personale, io non ci credo. Il mio parere non conta nulla e sarà compito della commissione andare a dire sì oppure no”, aggiunge Teresa.
L'inviato di Mattino Cinque News aggiorna sulle azioni della commissione diocesana sul caso della Madonna di Trevignano: “La commissione non esprimerà più un parere. Questo parere verrà inviato direttamente in Vaticano alla Congregazione per la dottrina della fede. Quella che la commissione penserà dovrà essere passato al vaglio del Vaticano”.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LA VEGGENTE