Mattino Cinque News
IL CASO

Madonna di Trevignano, un investigatore chiederà l'arresto del marito di Gisella Cardia

Un investigatore potrebbe chiedere l'arresto di Gianni Cardia, marito della veggente Gisella di Trevignano

"La notizia è che l'investigatore privato e l'avvocato Marra in questo momento stanno chiedendo l'arresto per Gianni Cardia". A Mattino Cinque News, si parla di una richiesta d'arresto per il marito di Gisella Cardia, la sedicente veggente di Trevignano Romano, che sarebbe stata portata avanti da un investigatore privato.

L'investigatore sta indagando sul caso di Gisella Cardia e sui presunti miracoli legati alla Madonna di Trevignano. "L'investigatore e l'avvocato avrebbero le prove che Gianni Cardia si sarebbe impossessato di un ingente somma di denaro che sarebbe stata donata per delle questione religiose, ma i soldi sarebbero stati utilizzati per altri fini", dichiarra l'inviato della trasmissione riferendosi a presunte prove raccolte dall'investigatore.

"Ci sarebbero alcuni documenti bancari e finanziari che proverebbero questo. Stanno marcando la soglia della procura per una richiesta di una misura cautelare urgente", conclude il giornalista.

Inoltre, la procura di Civitavecchia ha aperto un'indagine su Gisella Cardia: la veggente viene accusata di "abuso di credulità popolare".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE