Mattino Cinque News
L'INTERVISTA

Gina Lollobrigida, Javier Rigau: "Il problema è sempre stato Piazzolla"

A Mattino Cinque News, l’ex marito dell’attrice racconta la sua verità e accusa l'assistente Andrea Piazzolla

A una settimana dalla morte di Gina Lollobrigida, l’ex marito Francisco Javier Rigau interviene in collegamento telefonico con Mattino Cinque News per raccontare la sua verità. In una lunga intervista con Federica Panicucci, Rigau parla del suo divorzio con Gina e del rapporto tra l’attrice e il suo assistente Andrea Piazzolla.

“Eravamo sposati per procura per evitare che una parte della stampa spagnola e italiana ci massacrasse. Siamo stati bene per tre anni con tutta tranquillità. Il problema è sempre stato Piazzolla e chi lo ha aiutato”, spiega Rigau.

Parlando del rapporto tra Gina Lollobrigida e il suo assistente, l’uomo aggiunge: “Il pubblico deve sapere che Gina non era sola e abbandonata e Piazzolla non l’ha salvata. Piazzolla aveva detto che non aveva partecipato allo sfratto, ma è stato lui ad aver convinto Gina a sfrattare la sua famiglia”.

La mia versione è la stessa versione della giustizia italiana e spagnola”, sottolinea Rigau che commenta anche gli eventi e i processi in corso che interessano il patrimonio di 10 milioni di euro dell'attrice. Il patrimonio di Lollobrigida spetterebbe all'unico figlio, Andrea Milko Skofic, mentre Andrea Piazzolla viene accusato di circonvenzione di incapace.

Nel video qui sopra, l'intervista integrale a Javier Rigau.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE