Mattino Cinque News
CRONACA

Bambino rapito a Padova, le parole del padre: "Non so cosa mi sia passato per la testa"

A Mattino Cinque, le dichiarazioni esclusive di Bodgan, padre del piccolo David, 5 anni, rapito dall'uomo e portato in Romania

"Ho agito spontaneamente, non so cosa mi sia passato per la testa. Probabilmete mi ha disturato che non vedevo mio figlio da tre anni".

A Mattino Cinque, parla in esclusiva Bodgan, il padre del piccolo David, 5 anni, che sarebbe stato rapito dall'uomo mentre la mamma lo stava accompagnando all'asilo a Padova. Il padre di David racconta la sua versione dell'accaduto: "Alexandra teneva il telefono e il bambino era libero. Sono uscito dalla macchina e ho preso il bambino, ma non sono stato violento. Mio fratello ha chiuso la porta dell'auto e fine".

La mamma di David, Alexandra, aveva fatto un appello per ritrovare suo figlio: "Erano le 8.30 di martedì, si è fermata una macchina, due uomini mi tenevano le mani e il mio ex marito mi ha rubato il bambino con la forza. Bogdan, per favore, porta il bambino a casa, perché lui ha bisogno di me". Il bambino è stato ritrovato in compagnia del padre venerdì 8 ottobre in Romania.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE