Mattino Cinque News
CRONACA

Denise Pipitone, la testimonianza di Mariana: "Conosco la donna con Danas"

L'intervista esclusiva di Mattino Cinque alla ragazza che avrebbe riconosciuto la donna nel video girato dal vigilante a Milano

"Nel 2018 sono risalita alla mia mamma biologica e sono andata a incontrarla in Francia, a Charles De Gaulle. Sono stata una settimana: lì ho conosciuto questa donna, che da noi si faceva chiamare Florina. Lì per lì non l'ho associata alla donna nel video. Era con una ragazza che ci presentò come sua figlia, quindi mia cugina, perché questa donna era la moglie o compagna del fratello di mio padre". A Mattino Cinque Raffaele Auriemma intervista in esclusiva Mariana, una testimone che si dice sicura di aver riconosciuto la donna nel video girato dal vigilante a Milano nell'ottobre del 2004.

"Questa ragazza era più piccola di me, parlava male italiano ma lo parlava, e invece non parlava mai rumeno", racconta la ragazza nell'intervista, "mi disse che Florina non era sua madre biologica, non conosceva i suoi veri genitori né quanti anni avesse di preciso. Questa ragazze era come segregata, super controllata ed era sempre chiusa in questo hotel".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE