Mattino Cinque News
CRONACA

Denise Pipitone, i dubbi sugli spostamenti di Anna Corona

Mattino Cinque prova a ricostruire i movimenti dell’ex moglie di Piero Pulizzi, che sarebbe nuovamente indagata per la scomparsa della bambina

Che movimenti ha fatto Anna Corona dopo mezzogiorno, la giornata della scomparsa di Denise Pipitone? Mattino Cinque prova a ricostruire gli spostamenti dell’ex moglie di Piero Pulizzi. Il cuoco la vede in albergo intorno a mezzogiorno, poi tutto diventa più incerto. Alle 12.10 Corona chiama l’amica Loredana, che diventerà poi la moglie di Giuseppe Della Chiave, e tra loro intercorre una telefonata di 18 secondi. La cella colloca la donna nelle vicinanze dell’hotel Ruggero II, ma avrebbe potuto anche essere in movimento.

La madre Antonietta racconta di aver sentito la figlia attorno alle 12.15. Dai tabulati, però, l’unica chiamata ricevuta dalla donna è quella delle 12.17 e proviene da un magazzino in via Rieti. Si trovava lì Anna Corona? L’unica certezza è che alle 15.30 la donna è di nuovo a casa propria, quando arrivano i carabinieri per una perquisizione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE