Mattino Cinque News
LUTTO

Michele Merlo è morto a 28 anni

L'ultim'ora a Mattino Cinque: il cantante di Amici e X Factor era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per il peggiorare improvviso delle sue condizioni di salute

Michele Merlo, in arte Mike Bird, è morto il 6 giugno notte all'ospedale Maggiore di Bologna. Il cantante di Amici e X Factor, 28 anni, era stato sottoposto a un delicato intervento per una emorragia cerebrale che lo aveva colpito due giorni prima, causata da una leucemia fulminante. In diretta a Mattino Cinque viene letto il comunicato della famiglia con l'annuncio della morte del ragazzo.

"Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa", spiegano i legali della famiglia in una nota, "anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE