Mattino Cinque News
CRONACA

Olesya Rostova cerca solo visibilità?

A Mattino Cinque si discute delle ambizioni della giovane ragazza russa, che i test hanno dimostrato non essere Denise Pipitone

"A ottobre partecipò a un reality e il produttore dice di avere dei video in cui le dichiarava che avrebbe fatto di tutto pur di diventare famosa e pur di poter fare televisione. Questo reality permetteva alle concorrenti di essere riprese 24 ore al giorno e avere visibilità: queste sono le parti buie che girano intorno a Olesya". Giorgia Venturini a Mattino Cinque interviene sul dibattito intorno alla figura di Olesya Rostova, che si è scoperto non essere Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 mentre giocava nel cortile di casa.

"Se la storia di Olesya è vera, e immagino sia stata verificata, ci dobbiamo concentrare su quello e credo che abbia diritto a fare il suo appello", spiega la scrittrice Elisabetta Cametti, "tutto quello che è il resto della sua vita privata, non spetta a noi giudicarlo: se ha visto in questa trasmissione l'unica opportunità per trovare i suoi genitori, perché no?".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE