Striscia la notizia
NUOVE COPPIE

Striscia la Notizia, a condurre Francesca Manzini e Gerry Scotti

Il 2 marzo, la comica debutta dietro al bancone del Tg satirico insieme a Gerry Scotti. Antonio Ricci. ha organizzato uno scherzo per darle la notizia

A Striscia la notizia (Canale 5, 20.35) continua la staffetta dei conduttori. Da lunedì 2 a sabato 7 marzo sarà la comica Francesca Manzini a debuttare dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci. L’attrice, approdata a Striscia nei panni di una esplosiva e irriverente Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti di questa stagione, condurrà in coppia con Gerry Scotti.

Nata a Roma nel 1990, Francesca Manzini è un’attrice e conduttrice radiofonica di RDS. Nel 2018 recita nel film Benedetta follia di Carlo Verdone. Partecipa a diversi programmi Tv tra cui Avanti un altro!, Vieni da me, Matrix Chiambretti, Grand Hotel Chiambretti – Gente che va e gente che viene dall’Isola e Mai dire Talk, dove si è fatta apprezzare con le imitazioni di Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier, Maria De Filippi e tanti altri personaggi dello spettacolo.

Nel video qui sopra, potete vedere lo scherzo organizzato da Antonio Ricci per informare Francesca Manzini che sarebbe stata la prossima conduttrice di Striscia la notizia.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE