Striscia la notizia
STRISCIA LA NOTIZIA

Ancora coincidenze sul caso Sanremo

Striscia la notizia ha scoperto che in molti programmi Rai sono ospitati sempre gli stessi artisti della società F&P Group, alla quale è legato Claudio Baglioni

"In Rai ci sono molti programmi musicali marchiati Friends and Partners e in questi programmi ruotano sempre gli stessi artisti della scuderia F&P, che poi sono quelli che abbiamo visto a Sanremo". L'inviato di Striscia la notizia Pinuccio scopre così nuove coincidenze tra l'agenzia di Ferdinando Salzano, alla quale è legato anche Claudio Baglioni, e la Rai.

Pinuccio aveva già rivelato come Baglioni e la tv pubblica, nel contratto per la direzione artistica del Festival di Sanremo, avessero escluso la società di Salzano dalle cause di conflitto d'interessi.

Tra i programmi citati da Pinuccio c'è anche Arena al centro, il concerto del cantante romano trasmesso da Rai 1: "il corpo di ballo è lo stesso che si è esibito al Festival, e tra gli autori del programma ci sono delle persone che erano nella commissione musicale che avrebbe dovuto valutare i cantanti che dovevano entrare in gara", spiega ancora Pinuccio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE