Striscia la notizia
STRISCIA LA NOTIZIA

Caso Sanremo, strane coincidenze al Festival

Nuove rivelazioni di Striscia la notizia sul presunto conflitto d'interessi a Sanremo: anche gli ospiti sono legati alla F&P di Salzano

"Pio e Amedeo hanno firmato il contratto con la F&P di Ferdinando Salzano ad agosto, nel quale è specificato che sarebbero stati ospiti a Sanremo". L'inviato di Striscia la notizia Pinuccio rivela nuovi dettagli sul presunto conflitto d'interessi tra l'agenzia del super impresario musicale e il Festival.

Non solo Claudio Baglioni e alcuni cantanti. Ad essere legati alla F&P sarebbero anche alcuni ospiti saliti sul palco dell'Ariston in questa edizione. Oltre ai comici Pio e Amedeo, "un nome su tutti è quello di Riccardo Cocciante".

"Una persona del settore - dice Pinuccio - ci ha spiegato che il musical Giulietta e Romeo di Cocciante è stato co-prodotto da F&P. E un altro famosissimo spettacolo di Cocciante, Notre Dame de Paris è in giro con la Vivo Concerti, società vicina a Salzano e acquisita, insieme a F&P, da una multinazionale".

La fonte dell'inviato di Striscia viene richiamata, e questa volta parla dei pagamenti alla società di sicurezza "che lavora prevalentemente con Salzano e Baglioni, fanno i bodyguard per gli artisti: su 100 mila euro ne davamo 20-30 in contanti".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE