
Attimi di tensione per Luca Abete e il suo cameraman, minacciati mentre si trovavano a San Giovanni a Teduccio di Napoli per realizzare un'inchiesta per Striscia la notizia. In particolare, la troupe del Tg satirico era andata nella periferia Est della città per documentare una vendita illecita di veicoli senza regolare passaggio di proprietà.
"Io te la do senza passaggio di proprietà. Se ti serve una macchina non ti preoccupare, il documento lo metto io", dice il venditore a un attore della trasmissione, interessato all’acquisto dell'auto, che dovrà circolare senza assicurazione. "Se c’è un posto di blocco ti sequestrano la macchina. A me però non interessa. Faccio questo lavoro da otto anni e vendo auto agli zingari e in tutto il mondo", continua l'uomo.
Quando, però, Luca Abete va a chiedere spiegazioni, viene minacciato insieme alla sua troupe: "Andatevene! Spegnete le telecamere! Ma ti credi che abbia paura? Io vi rompo tutto!". A questo punto, il cameraman viene inseguito e solo il tempestivo intervento della polizia evita che la situazione degenero.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE