Striscia la notizia
SU INSTAGRAM

Critiche per la beneficienza, Fedez risponde a Fabio Volo

Il rapper non ci sta e ribatte alle critiche degli ultimi giorni per aver manifestato pubblicamente la sua iniziativa verso i più bisognosi

Fedez non ci sta ad essere criticato per aver fatto beneficenza e risponde punto su punto alle parole di Fabio Volo, il quale sostiene che la "beneficenza si fa e non si dice". Il rapper lo ha fatto sui social con video dai toni ironici: "Io non sono il Duca di Windsor, ma un ragazzo di periferia che fa le cose a suo modo, in maniera poco elegante", precisa il marito di Chiara Ferragni, protagonista nei giorni scorsi di una consegna, a bordo della sua Lamborghini, di pacchi da 1000 euro a cinque bisognosi per le strade di Milano.

Fedez approfitta quindi della polemica per lanciare un'altra iniziativa benefica, destinata a 40 categorie di lavoratori in difficoltà: "Visto che Fabio Volo mi ha criticato vorrei invitarlo a partecipare a questa iniziativa, dove io sì ho messo mano al portafoglio e ho donato 100mila euro di tasca mia". "Non avrei voluto dirlo - prosegue il cantante - però visto che Fabio Volo si è sentito in dovere di dire che avrei dovuto utilizzare i miei soldi, faccio questa cosa poco elegante, perché sono una m...a".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE