Mercoledì 8 gennaio 2020 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip, alla conduzione Alfonso Signorini accompagnato dagli opinionisti fissi del reality Pupo e Wanda Nara. Durante la serata fanno il loro ingresso nella casa quindici inquilini, tra i quali anche quattro concorrenti delle precedenti edizioni del reality: Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.
Nel video qui sopra, possiamo rivedere i cinque momenti più significativi della serata: Salvo e Sergio, l'ottusangolo, ricordano Pietro Taricone dedicando questa edizione del GF alla mamma del ragazzo; Michele Cucuzza prova a rianimare Rita Rusic con la respirazione bocca a bocca dopo un finto svenimento; l'ingresso complicato di Antonella Elia e la nomination con finta eliminazione di Fabio Testi che, in realtà, condivide il privé con i quattro vecchi inquilini della prima edizione.
Qui potete vedere la lista completa di tutti i concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip (alcuni di loro entreranno nella casa durante la puntata del 10 gennaio).
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
GRANDE FRATELLO VIP