Grande Fratello VIP
CONCORRENTI

Giaele De Donà ritrova il marito Brad: "Il viaggio ti rende ciò che sei"

Dopo le incomprensioni nella prima parte del programma e la lunga attesa, la coppia può finalmente riunirsi

Dopo una lunghissima attesa, Giaele De Donà ritrova finalmente il marito Bradford Beck durante la finale del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata in onda lunedì 3 aprile, tutti i finalisti hanno ricevuto la carica dei propri cari e la modella è stata invitata a uscire momentaneamente dalla porta rossa per lasciarsi travolgere da un'atmosfera romantica.

Qui la produzione del programma le ha regalato prima un videomessaggio del marito, che si è dichiarato orgoglioso per il percorso della compagna. "Sono stati mesi lunghi, ma alla fine è qualcosa che porterai sempre con te - ha dichiarato l'uomo - Spero che tu vinca. Ma se non dovesse succedere, ricorda che l'importante è il viaggio e quello che hai passato: questo ti rende quello che sei".

Dopo la clip, Brad raggiunge la moglie in passerella per un'esplosione di gioia, tra baci, abbracci e romantiche dichiarazioni.


Bradford Beck: età, lavoro, matrimonio

Bradford Beck, 45 anni, è il marito di Sofia Giaele De Donà da febbraio 2022. È laureato in ingegneria Aerospaziale all'Università di Cambridge e ora è amministratore delegato di una società che si occupa della progettazione e della costruzione di materiale aeronautico con sede in California, dove anche lui vive.

Nel 2017, sposato con la modella brasiliana Hetielly Godoi, avrebbe conosciuto a Milano Giaele De Donà e con lei avrebbe iniziato una relazione segreta. Dopo poco, però, la coppia sarebbe uscita allo scoperto. Brad avrebbe così lasciato Godoi e si sarebbe sposato con De Donà a Jesolo. Successivamente, gli sposi avrebbero festeggiato le nozze in Messico.

Nonostante la concorrente del Grande Fratello Vip abbia più volte raccontato di vivere una relazione basata sull'amore libero, a febbraio Brad le ha inviato una lettera ambigua: "Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio", ha scritto l'imprenditore americano riferendosi al suo avvicinamento a Antonino Spinalbese. "Penso di non averti mancato di rispetto e continuerò a non farlo", aveva risposto Giaele.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE