Grande Fratello VIP
CONCORRENTI

Giaele De Donà, chi è il marito Bradford Beck

Scopriamo chi è Brad, il marito di Giaele De Donà che farà una sorpresa alla vip durante la finale del 3 aprile

Instagram: @sofiagiaelededona

Brad, il marito di Giaele De Donà, il cui nome completo è Bradford Beck, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla moglie durante la finale del reality in onda lunedì 3 aprile.

Conosciamo meglio Bradford Beck e la sua storia d'amore con Giaele De Donà.

Bradford Beck: età, lavoro, matrimonio

Bradford Beck, 45 anni, è il marito di Sofia Giaele De Donà da febbraio 2022. È laureato in ingegneria Aerospaziale all'Università di Cambridge e ora è amministratore delegato di una società che si occupa della progettazione e della costruzione di materiale aeronautico con sede in California, dove anche lui vive.

Nel 2017, sposato con la modella brasiliana Hetielly Godoi, avrebbe conosciuto a Milano Giaele De Donà e con lei avrebbe iniziato una relazione segreta. Dopo poco, però, la coppia sarebbe uscita allo scoperto. Brad avrebbe così lasciato Godoi e si sarebbe sposato con De Donà a Jesolo. Successivamente, gli sposi avrebbero festeggiato le nozze in Messico.

Nonostante la concorrente del Grande Fratello Vip abbia più volte raccontato di vivere una relazione basata sull'amore libero, a febbraio Brad le ha inviato una lettera ambigua: "Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio", ha scritto l'imprenditore americano riferendosi al suo avvicinamento a Antonino Spinalbese. "Penso di non averti mancato di rispetto e continuerò a non farlo", aveva risposto Giaele.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE