Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 27 marzo, sono stati decretati i tre ultimi finalisti della settima edizione del programma. Il primo televoto vedeva sfidarsi Edoardo Tavassi, Luca Onestini, Nikita Pelizon, Milena Miconi, Alberto De Pisis, e Andrea Maestrelli. Tra loro si nascondeva il quarto finalista, ma anche il primo eliminato della puntata.
Edoardo Tavassi è il quarto finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip. Un traguardo per il vippone, che ha da sempre dichiarato che questo era il suo grande obbiettivo e, ovviamente, all'annuncio non ha saputo contenere la gioia lasciandosi andare a un grido di gioia.
Alfonso Signorini annuncia poi un televoto flash: Nikita Pelizon viene scelta dai concorrenti, poi a catena la vippona nomina Alberto De Pisis, che a sua volta sceglie di sfidare Luca Onestini. I vipponi sono però convinti si tratti di una nomination solo eliminatoria.
I tre vipponi raggiungono lo studio del Grande Fratello Vip. Dopo l'eliminazione di Luca Onestini, Nikita e Alberto ritornano pensando che un altro tra loro due verrà eliminato. Alfonso Signorini annuncia invece che Nikita Pelizon è la quinta finalista della settima edizione del programma.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE