Davanti alla linea della vita, Oriana Marzoli, prima finalista del Grande Fratello Vip, ha raccontato la sua storia personale e il rapporto con i suoi genitori nella puntata di giovedì 13 marzo.
Parlando di suo papà, la vip spiega: “La verità è che a mio papà non piace la televisione. Lui avrebbe preferito che io continuassi giurisprudenza, ma a me è sempre piaciuta la televisione. Lui però non mi guarda”.
Oriana Marzoli riceve due sorprese in occasione del suo 31esimo compleanno. La mamma le scrive una lettera d'auguri: "Buon compleanno alla mia finalista. È stata una serata splendida. Questi 31 anni ti porteranno a riflettere e pensare alla tua vita, ai momenti belli e a quelli meno belli. Sei meravigliosa. Nessuno avrà mai il diritto di spegnere la tua luce. Al Grande Fratello hai portato sempre il tuo sorriso e la lealtà”.
Dopo il messaggio di sua mamma, Oriana riceve un biglietto anche da parte di suo padre e non riesce a trattenere le lacrime per l'emozione. "Ti amo e ti adoro. Ti guardo e vedo una donna ma nel mio cuore continui a essere la mia bambina. Tanti auguri, ti voglio tanto bene papà", legge Oriana nel biglietto scritto da suo padre.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LA STORIA 13 marzo 2023