Grande Fratello VIP
IL MESSAGGIO

Antonella Fiordelisi, il videomessaggio di Edoardo Donnamaria: "Ci siamo scelti dalla prima settimana"

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi riceve un videomessaggio del fidanzato

Sono state giornate molto difficili per Antonella Fiordelisi dopo che Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip nella puntata di giovedì 9 marzo. Tra momenti di sconforto e tristezza, Antonella ha scritto un biglietto d'amore per Edoardo.

Nella puntata di lunedì 13 marzo del GF Vip, l'ex schermitrice riceve un videomessaggio di Edoardo Donnamaria: “Ciao piccola mia, faccio questo video solo per te. So quanto stai giù in questi giorni, ti seguo tutto il tempo. Tanti auguri. Facendo una breve analisi, posso dire che le feste le abbiamo rovinate tutte. Però siamo sempre stati bravissimi a fare pace. Mi manca svegliarmi la mattina con te accanto. Quando andavo a letto senza di te era difficilissimo. Noi ci siamo scelti dalla prima settimana e poi siamo sempre tornati insieme”.

“Sorridi perché sei la più bella del mondo quando sorridi. Mi manchi, ti amo”, conclude Edoardo. Antonella Fiordelisi spiega ad Alfonso Signorini i sentimenti che prova vivendo nella Casa senza Edoardo: "La sera è il momento più brutto perché è il momento in cui lo penso di più. Una sensazione malinconica".

Antonella rivela che sta pensando di trasferirsi a Roma per stare con Edoardo dopo la fine del reality: "Edoardo deve cominciare a vedere casa a Roma. Io vivo a Milano e lui a Roma. Se lui non può trasferirsi, lo farò io. Ci organizzeremo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE