Grande Fratello VIP
PERSONAGGI

Antonella Fiordelisi, chi è il papà Stefano

La concorrente del Grande Fratello Vip riceve per il suo compleanno una sorpresa dal papà Stefano Fiordelisi. Scopriamo chi è

Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 13 marzo, Antonella Fiordelisi incontra il papà Stefano Fiordelisi nel giardino della Casa. L'uomo è particolarmente attento alle dinamiche del reality che girano attorno alla figlia ed è pronto a tornare a Cinecittà per farle una sorpresa in occasione del suo compleanno.

Chi è Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella Fiordelisi

"Mio padre è l’unico uomo della mia vita. Mi ha sempre spronata in tutto, nello studio, nello sport. Mi ha accompagnata ovunque". Antonella Fiordelisi ha descritto così suo papà Stefano durante le prime settimane nella Casa.

Stefano Fiordelisi è sempre stato accanto alla figlia, soprattutto nei momenti importanti, supportandola e incoraggiandola nel raggiungimento dei suoi successi sportivi: "Nella gara migliore che ho fatto, purtroppo il mio allenatore non c'era e lo ha sostituito mio padre. Io ho fatto il risultato migliore della vita con lui".

Il padre della concorrente ha detto di avere delle simpatie per Edoardo Donnamaria: "Io ci credo in Edoardo. Lo vorrei pure vedere". Lo considera "una persona di cultura, di spessore. È la persona adatta per te. Ti tranquillizza".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE