Come finirà la storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? La trentottesima puntata del Grande Fratello Vip si concentra proprio sulla crisi che si sta consumando tra i due, emersa in particolar modo dopo il comportamento assunto dallo speaker radiofonico nei confronti di Nicole Murgia.
"Lo amo ancora, l'ho detto a lui la sera dopo la puntata, ma ho anche aggiunto che non tornerei mai con una persona che mi ha fatto così male, non lo accetterei mai", commenta Antonella una volta nello studio di Alfonso Signorini. E aggiunge di voler continuare a giocare nel reality "da single" perché "in amore non si può usare solo il cuore, ma anche la testa, altrimenti si finisce per farsi andare bene tutto".
"Provo un sentimento molto forte per Antonella - Replica Edoardo, convinto dell'idea di voler approfondire la loro conoscenza fuori dalla Casa - Io non metto in dubbio i nostri sentimenti, bensì il rapporto. Mi posso fidare di lei?".
Il confronto si estende poi al punto di vista di Nicole Murgia e gli animi con Antonella si infiammano.
"Non voglio scegliere al tuo livello, perché dopo la mia eliminazione ho sentito dei commenti spiacevoli - commenta Nicole rivolgendosi nuovamente alla modella dopo le accuse che le aveva rivolto a distanza attraverso il suo profilo Instagram - Ti abbiamo prestato il fianco, puoi cavalcare questa cosa un altro po', però basta perché siamo stufi. Sei stata fortunata perché il tuo ex è rimasto fuori, altrimenti non avresti riso così tanto".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE