Grande Fratello VIP
LA PUNTATA

Cos'è successo al Grande Fratello Vip il 27 febbraio?

Lunedì 27 febbraio su Canale 5 è andata in onda la trentasettesima puntata del GF Vip. Ecco cos'è successo

Lunedì 27 febbraio il Grande Fratello Vip torna in onda su Canale 5 per la trentasettesima puntata. Scopriamo cos'è successo nella Casa durante l'appuntamento in prima serata nel reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

La puntata inizia con il ricordo di Maurizio Costanzo: “Quello che mi ha colpito questo pomeriggio è vedere l’immenso tributo di amore che la gente gli ha dedicato”, dice Signorini.

Alfonso Signorini manda poi Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Edoardo Tavassi in Cortiletto per commentare le conseguenze delle rivelazioni del van. L’attenzione si sposta quindi sulla lite tra Edoardo e Daniele Dal Moro e sull’avvicinamento tra Donnamaria e Murgia.

Arriva il primo verdetto del televoto: i primi due vip a salvarsi sono Oriana Marzoli e Nikita Pelizon.

Nonostante l’eliminazione, il fantasma di Antonino Spinalbese continua a essere presente nella Casa. Secondo lui, infatti, Antonella e Edoardo non si amano. Tra i due si accende la discussione.

È il momento del secondo verdetto del televoto: Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono salvi.

Scoppia la crisi tra i Donnalisi: Antonella va in confessionale e, in lacrime, spiega che Edoardo le ha rivelato di aver toccato il seno a Murgia nel van degli Incorvassi. Si cerca di far chiarezza, quindi, sul rapporto nato tra i due concorrenti. In salone, Antonella, Edoardo e Murgia si confrontano.

Finalmente arriva il verdetto definitivo del televoto: Nicola Murgia è il vip eliminato e deve abbandonare la Casa del Grande Fratello.

Arriva una sorpresa per Antonella Fiordelisi: l’amica Ilenia incontra la concorrente in giardino.

Dopo il bacio tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini avvenuto nella scorsa puntata, Twitter è impazzito. In studio si commenta il fatto con i due protagonisti insieme a Giulia Salemi.

Infine, l’immancabile momento delle nomination, questa volta controllato dal sistema dei piramidali. Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Sarah Altobello e Edoardo Tavassi vanno al televoto e sono a rischio eliminazione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE