Grande Fratello VIP
ANTICIPAZIONI

Grande Fratello Vip, le anticipazioni del 27 febbraio

Dalla decisione sugli ex al sospetto dei vipponi nei confronti di Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, ecco cosa succederà nella puntata del GF Vip in onda lunedì 27 febbraio

Lunedì 27 febbraio, in prima serata su Canale 5 trentasettesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Qualche settimana fa, sono entrati nella Casa gli ex di alcuni concorrenti: nello specifico Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova. È arrivato il momento di scoprire la decisione di Grande Fratello in merito alla loro presenza nel loft di Cinecittà. Resteranno in qualità di ospiti? Usciranno? Qualcuno diventerà concorrente?

Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia: è successo qualcosa tra loro? I sospetti dei vipponi si concentrano sui due ragazzi che si sono molto avvicinati nelle ultime ore. Quella di Donnamaria è una strategia per far ingelosire Antonella Fiordelisi o davvero la loro relazione è arrivata al capolinea? Proprio Antonella, dopo giorni particolarmente faticosi e turbolenti, riceverà una bella sorpresa.

Infine, il verdetto di un importante televoto che, inevitabilmente, cambierà gli equilibri della Casa. Dopo il “Van-gate”, sono finiti in nomination ben 7 “vipponi”: Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Nicole Murgia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi. Chi tra loro abbandonerà definitivamente il gioco?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE