Grande Fratello VIP
LO SCONTRO

Giaele De Donà, la lettera del marito tra auguri e rimproveri

La concorrente del GF Vip aveva chiesto un incontro con Brad, che in occasione di San Valentino ricambia invece con una lettera piuttosto amara

San Valentino piuttosto amaro per Giaele De Donà, che durante la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip riceve una lettera ambigua da parte del marito Brad.

Già in passato la modella aveva manifestato la necessità di un confronto diretto con il compagno, che dopo diversi mesi di silenzio non sembra condividere alcuni atteggiamenti visti nel reality. "Come probabilmente saprai già, sono rimasto scontento per i tuoi comportamenti e per il mancato rispetto verso il nostro matrimonio", scrive Brad dopo aver rivolto alla moglie gli auguri di San Valentino e di anniversario.

Poi prosegue: "Hai scelto di fare qualcosa di irrispettoso ed è stato proprio per questo che i miei contatti sono stati estremamente limitati. Se desideri come dici una visita faccia a faccia, ti suggerisco di non assumere comportamenti che potrebbero essere controproducenti per il nostro matrimonio. Lascerò che tu possa decidere di testa tua".

Immediata la reazione di Giaele, che dopo aver ammesso ancora una volta di aver assunto un atteggiamento sbagliato nella prima parte del reality, aggiunge di non potersi ritenere protagonista di spiacevoli situazioni negli ultimi tempi. Quindi, coglie l'invito di Alfonso Signorini e si rivolge direttamente al marito: "Dopo cinque mesi che non ci vediamo, l'unica cosa che vorrei è avere un faccia a faccia con te. Ho bisogno di vederti, di sentire la tua voce e di sentire il tuo affetto. Penso di non averti mancato di rispetto e continuerò a non farlo".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE