Nel corso della puntata di giovedì 9 febbraio, Nicole Murgia riceve una sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip: suo padre Francesco Murgia entra nella Casa per sostenerla e fare il tifo per lei durante la sua avventura.
Nicole Murgia: chi è il papà Francesco, anni, lavoro, genitori
Francesco Murgia è originario di Monti, paese in provincia di Sassari, ma si è trasferito a Roma per motivi lavorativi. Il padre di Nicole Murgia lavora in banca. L'attrice ha spesso parlato dei suoi genitori con gli inquilini del Grande Fratello Vip. “Tutte le mie amiche sono innamorate. È dolce, è un coccolone”, aveva raccontato Nicole parlando del suo rapporto con il papà.
Sul suo profilo Instagram, Nicole Murgia aveva dedicato una dolce dedica ai genitori: "Chi mi accompagna sempre. In silenzio senza chiedere. Chi ti protegge chi ti supporta chi non smette mai di credere in te. Chi ti rimprovera quando deve, chi ti consola quando ne hai bisogno. E tu puoi permetterti di essere semplicemente te. Grazie. Vi amo".
Nicole Murgia: chi è, anni, lavoro, fratello, ex marito
Nicole Murgia ha 29 anni ed è nata nel 1993 a Roma. Nicole lavora come attrice e coltiva la sua grande passione per il cinema e per la televisione fin da bambina. Il calciatore professionista Alessandro Murgia è il fratello di Nicole Murgia.
Nel 2001 debutta nel mondo delle fiction. Dopo diverse apparizioni in numerose serie tv, nel 2008 recita nel film Un giorno perfetto, diretto da Ferzan Özpetek.
Nel 2015, Nicole Murgia sposa il calciatore Andrea Bertolacci con il quale ha avuto due figli: Matias e Lucas. Successivamente la storia tra Nicole e il caciatore finisce e l'attrice è attualmente single.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE