Grande Fratello VIP
FACCIA A FACCIA

La lite tra Luca Onestini e Matteo Diamante: "Sei qui per farti vedere"

Luca si scontra con l'ex fidanzato di Nikita Pelizon, dopo che il ragazzo aveva twittato contro il concorrente del Grande Fratello Vip

Scintille all'interno della Casa del Grande Fratelo Vip tra Luca Onestini e Matteo Diamante. L'ex fidanzato di Nikita Pelizon aveva twittato nei giorni scorsi contro l'ex tronista di Uomini e Donne.

"Premetto che secondo me sei un ragazzo intelligente e anche simpatico", le parole di Matteo. "Però quello che ho visto mi ha dato molto fastidio: non mi è piaciuto vederti negare le cose che hai fatto ma soprattutto l'aver messo al patibolo Nikita".

"L'unica cosa che ho fatto è difendermi dopo essere stato accusato di cose che non ho fatto - risponde Luca - A me sembra che tu sia venuto qua per farti vedere". Un frase che non piace a Matteo, che quindi lo prende in giro per alcuni video postati sui social. "Se avessimo il dubbio che fosse un p***a, ora ne abbiamo la conferma", ride Onestini. Lo scontro fra i due si accende e l'ex fidanzato di Nikita Pelizon non rimane impassibile: "Guarda mi metto gli occhiali così vedo la faccia di cacca che hai".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE