Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria: "Non ha senso andare avanti"

Confronto finale tra i Donnalisi nella notte dopo la puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 30 gennaio

Antonella Fiordelisi dice addio a Edoardo Donnamaria. Dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 30 gennaio, i Donnalisi hanno un lungo confronto durante la notte.

“Sono molto innamorata di te ho, ma visto più volte mancanze di rispetto", esordisce Antonella. "Da questo momento in poi sono sola e tu sei solo, per quanto mi riguarda non stiamo più insieme".

Nonostante avesse più volte dichiarato di voler essere lasciato, Edoardo non riesce ad accettare la cosa e chiede ad Antonella di pensarci bene prima di prendere una decisione definitiva: "Quando non sto con te sto a pezzi, pensi che ne valga la pena buttare via tutto?". L'ex schermitrice non sembra però intenzionata a tornare sulla sua decisione: "All'inizio ero felicissima, credevo di aver trovato quell'amore che si vede nei film. Poi sono cominciati i problemi e mi hai fatto stare troppo male".

Edoardo cerca di spiegare le sue ragioni: "Ma se reagisco o ti risponde in modo cattivo ho delle ragioni, non è che sono pazzo. Perché pensi che tu non mi abbia mai fatto stare male?". Il vippone sembra non riuscire ad arrendersi allì'idea che le cose possano migliorare e esprime tutta la sua paura nel porre fine alla loro relazione: "Non può finire così, ci sono troppe cose che dobbiamo fare insieme".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE