Grande Fratello VIP
NELLA CASA

Daniele Dal Moro contro Edoardo Donnamaria: "Non sono incoerente"

Al termine della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip, i due concorrenti provano a chiarirsi

Momenti di tensione tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, nuovamente a confronto dopo la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 23 gennaio in prima serata su Canale 5.

L'ex tronista non accetta le critiche a lui rivolte e alla prima occasione prova a fare chiarezza sulla sua posizione, dicendo di non aver mai commentato in maniera negativa l'atteggiamento di Edoardo: "Secondo te io sono uno che cerca le clip o vuole entrare a tutti i costi nelle dinamiche? Io ti ho dimostrato mille volte di essere stato coerente in quello che faccio e che dico".

La risposta dello speaker è immediata: "Sicuramente sei leale, ma coerente non direi. Sulla litigata con Antonella, quella con Antonino e infine la situazione con Oriana hai cambiato drasticamente idea". Il confronto tra i due prosegue, con Daniele che mostra tutta la sua delusione per le critiche ricevute, mentre Edoardo è nuovamente chiamato a spiegare le sue dichiarazioni.

"Così come ho speso delle parole negative verso di te, mi capita di fare anche positive - precisa Edoardo, trovando però una forte opposizione da parte di Daniele. Quest'ultimo infine aggiunge: "Ho capito che tu di me in quattro mesi non hai capito niente".


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE