Grande Fratello VIP
LA PUNTATA

Grande Fratello Vip, la puntata del 23 gennaio in streaming

Dalle lacrime di Edoardo Tavassi al confronto tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli: rivedi la ventinovesima puntata su Mediaset Infinity

Sorprese, colpi di scena e confronti infiammano la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 23 gennaio in prima serata su Canale 5.

Il reality condotto da Alfonso Signorini si è aperto con l'atteso faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, con l'ex schermitrice che ha spieg di essersi "sentita usata": "Ti sei avvicinata a me perché sapevi benissimo che ero amica di Antonino e volevi arrivare a lui. Poi ti sei allontanata perché sei molto egoista, vuoi solo buttarti addosso ai ragazzi. Non ti sei comportata bene neanche con Nicole e con Nikita".

I dissapori della casa coinvolgono anche il parterre maschile, con Edoardo Donnamaria che non risparmia ad Attilio Romita l'accusa di essere "classista": "Non so come altro definire una persona che sostiene una tesi del tipo: Antonella è una ragazza con un bel profilo Instagram, non si deve permettere di rompere le scatole a Daniele che è un imprenditore di successo, oppure: Non porterei mai a cena con i miei amici una come Sarah, mi vergognerei perché non è al mio livello". Affermazioni respinte con determinazione dal giornalista, il quale si dichiara una persona aperta e senza alcuna riserva.

Sorprese e forti emozioni invece per Luca Onestini, che ha ricevuto la carica della mamma, ed Edoardo Tavassi, in lacrime per una toccante lettera del padre. Infine, le consuete nomination che questa volta vedono al televoto Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan: il concorrente meno votato verrà eliminato definitivamente nella puntata di lunedì 30 gennaio.



TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE