Grande Fratello VIP
LA PUNTATA

GF Vip, il meglio della puntata del 16 gennaio

Dalla sorpresa per Nikita Pelizon alla linea della vita di Davide Donadei: ecco i momenti più importanti dell'ultima puntata del reality

Il Grande Fratello Vip regala un'altra puntata ricca di emozioni e colpi di scena, dal romantico incontro tra Nikita Pelizon e il suo ex compagno Valerio Tremiterra, alle accuse rivolte a Wilma Goich da parte di Attilio Romita e Patrizia Rossetti, fino alla linea della vita di Davide Donadei e alle nomination conclusive.

Durante l'appuntamento di lunedì 16 gennaio, Alfonso Signorini ha aperto la puntata sul triangolo amoroso che vede Oriana Marzoli contesa tra Luca Onestini e Daniele Dal Moro, con quest'ultimo che sembra sempre più deciso a farsi da parte.

Momento particolarmente intimo per Alberto De Pisis, chiamato a mostrare i sentimenti provati per Edoardo Donnamaria. L'imprenditore definisce "amore" la sensazione provata per l'inquilino della Casa, ma è ben consapevole di doversi fare da parte in quanto non è corrisposto.

Un'altra vicenda particolarmente delicata vede come protagonista Davide Donadei, che attraverso la linea della vita ripercorre i momenti bui della sua infanzia, evidenziando l'assenza del padre e le difficoltà nate dal peso del suo cognome.

Potrebbe invece essere a un punto di svolta l'esperienza nella Casa di Nikita Pelizon, che nel giardino rivede l'ex compagno Valerio Tremiterra. La storia tra i due sembrava essersi conclusa con la delusione della modella per un video romantico pubblicato dall'uomo a sua insaputa, ma il chiarimento andato in scena durante la ventottesima puntata porta nuova energia e si conclude con un'inevitabile domanda: cosa succederà tra i due al termine del Grande Fratello Viip?

Serata piuttosto turbolenta per Wilma Goich, che deve difendersi dalle accuse prima di Attilio Romita e poco dopo da quelle di Patrizia Rossetti: entrambi la accusano di aver parlato alle loro spalle e di continuare a farlo anche ai danni di altri concorrenti.

Infine sono andati in scena i verdetti della serata, con Dana Saber costretta a uscire dalla Casa dopo aver perso il confronto al televoto con Nikita e Nicole Murgia, mentre sono ben sei i concorrenti a finire in nomination: il pubblico chi deciderà di salvare dall'eliminazione tra Giaele De Donà, Nikita Pelizon, George Ciupilan, Sarah Altobello, Alberto De Pisis e Wilma Goich?


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE