Ottimi ascolti, il 19 dicembre su Canale 5, per Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. La ventiquattresima puntata ha ottenuto 2.819.000 spettatori totali con il 23.22% di share (24.15% sul target 15-64 anni).
La trasmissione ha raggiunto picchi del 40% di share e 3.918.000 spettatori totali. Significativo il dato sul pubblico giovane: 35.5% di share sul target 25-34enni. Sui social network, l’hashtag #GfVip ha conquistato il gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata.
Qui sopra è possibile rivedere lìintera puntata in streaming. Tante le emozioni: dall'incontro-scontro tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, alla lite tra la stessa Oriana, Giaele De Donà e Ginevra Lamborghini contro Antonella Fiordelisi, accusata di provare di nascosto qualcosa per Antonino.
Dana Saber e Andrea Maestrelli entrano come nuovi concorrenti, Charlie Gnocchi, invece, viene eliminato dopo essere stato il meno votato dal pubblico a casa.
Infine, quattro vipponi finiscono in nomination: Sarah Altobello, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LA PUNTATA