Milena Miconi, entrata nella casa dell Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì 12 dicembre, racconta ai concorrenti la sua storia d'amore con il regista e sceneggiatore marito Mauro Graiani. I due si sono conosciuti in viaggio: "Lui era molto educato e ognuno era andato in camera sua. Io dopo un po' l'ho chiamato e siamo stati insieme. Poi lui ha continuato il suo viaggio e io sono tornata a Roma".
Una volta tornata, l'attrice ha scoperto di essere incinta: "Quando sono tornata a Roma sono andata a fare il test e gliel'ho detto al telefono". La concorrente spiega di aver vissuto "una settimana di pianti e disperazioni": "Avevo 28 anni. Lui ha 9 anni più di me", spiega, "ero all'apice della carriera e ero con un uomo che non avevo mai frequentato veramente".
"La gravidanza è stata il periodo più bello della mia vita, ci siamo divertiti come pazzi. Ero in tournée con uno spettacolo teatrale. Lui mi accompagnava e stava sempre con me", continua l'ex primadonna del Bagaglino: "Quando è nata Sofia è stata tosta, è stato faticoso ma bellissimo".
Nella coppia non sono mancati i periodi di crisi: "Dopo tre anni abbiamo avuto un periodo di distaccamento e ci siamo allontanati. Se non ti conosci è difficile stare insieme con un figlio".
Milena Miconi e Mauro Graiani sono convolati a nozze a maggio 2019 dopo 18 anni di relazione: "Noi ci siamo sposato tre anni fa, la nostra storia è tutta al contrario".
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
LA STORIA