Grande Fratello VIP
L'INCONTRO

Daniele Dal Moro incontra la sorella e scoppia in lacrime

Il concorrente riceve una visita speciale nel cortiletto della Casa del Grande Fratello Vip

"Entrambi sappiamo quello che siamo l’uno per l’altro. Se c’è una persona che mi manca è sicuramente mia sorella". Nella puntata di lunedì 12 dicembre del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro incontra la sorella Michela e si lascia andare alla commozione.

Il concorrente racconta il rapporto speciale che ha con la sorella: "Abbiamo tanti anni di differenza. Quindi quando ero più giovane, lei era troppo piccola per essermi vicino. Però poi quando è cresciuta, nei momenti brutti, mia sorella c’è sempre stata facendo tutto quello che poteva fare. Passava le notti con me anche se doveva andare a scuola o studiare".

Daniele ricorda un episodio che lo ha toccato profondamente: "Mi ricorderò sempre, una sera, che io mi sono addormentato per sfinimento sulle sua gambe, e quando mi sono svegliato, senza che se ne accorgesse, ho alzato lo sguardo e ho visto mia sorella piangere. È stata l’unica volta che l’ho vista piangere in tutta la mia vita. E questa è un’immagine che mi ricorderò per sempre".

Nel cortiletto, infine, arriva l'incontro e Daniele scoppia in lacrime: "Sappiamo che sono stati anni difficili, però devi anche essere fiero del percorso che hai fatto", dice Michela, e aggiunge: "Non lasciarti condizionare dall’opinione degli altri e dal giudizio degli altri. Stai tirando fuori la vera persona che sei".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE