"Vi presento mio marito". Alessandro Rossi e Francesca Cipriani tornano al Grande Fratello Vip per scambiarsi le promesse di matrimonio davanti ai concorrenti. I novelli sposi si sono sposati a Roma nella basilica di San Bartolomeo all'Isola a dicembre 2022.
Nel corso dell'edizione 2021, Alessandro aveva fatto la proposta di matrimonio alla showgirl dandole l’anello di fidanzamento.
L'ex concorrente racconta: "L’amore esiste, un anno fa è stata fatta la proposta qua al Grande Fratello e dopo un anno il nostro sogno si è avverato". Poi legge la sua promessa: "Io, Francesca, prendo te Alessandro come mio sposo. E anche se Giucas continuerà a provarci, io prometto di esserti fedele sempre e di amarti e onorarti per tutti i reality della mia vita".
Poi è la volta di Alessandro: "Io, Rossi Alessandro, prendo te Francesca come mia tortellina amorosa e prometto di esserti fedele sempre e di amarti e onorarti e cucinare per te tutti i giorni della mia vita". A sorpresa, poi, entra anche Katia Ricciarelli che canta l’Ave Maria.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINTIY MAGAZINE
12 dicembre 2022