Grande Fratello VIP
COPPIE

Attilio Romita chiede scusa alla compagna: "Con Sarah ho esagerato"

Il concorrente del Grande Fratello Vip si scusa con la compagna dopo l'avvicinamento a Sarah Altobello

"Probabilmente nella confidenza che ho avuto con Sarah ho un po’ esagerato". Nella puntata di sabato 10 dicembre del Grande Fratello Vip, Attilio Romita chiede scusa a Mimma Fusco, la compagna con cui è fidanzato da sette anni, per il suo avvicinamento a Sarah Altobello.

"Ho sempre avuto una grande attrazione per Attilio. Però ci gioco anche tanto. Se fosse stato single, sicuramente ci avrei provato", spiega Sarah Altobello. Il giornalista conferma l'interesse: "Dopo ottanta giorni di vita costretta, penso che certe pulsioni siano naturali, non credo di essere un mascalzone ad avere dei pensieri come qualsiasi uomo".

"Per quanto io sorrida, vivo una condizione complicata dove spesso e volentieri non mi sento apprezzato né tantomeno amato. Qualche volta mi sento un po’ solo", continua il concorrente, e aggiunge: "Quando è arrivata Sarah, con tutte le sue carinerie, le sue attenzioni e la sua fisicità, io l’ho accolta come una nuova amica che si preoccupava quando ero un po’ triste".

La compagna Mimma ha dichiarato sui social di volerlo lasciare: "Entrambi patetici, la colpa è di entrambi". Arrivano le scuse di Attilio Romita: "Probabilmente nella confidenza che ho avuto con Sarah ho un po’ esagerato. Non la tradirò mai per nessuna ragione al mondo".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE